Associazione Musico Culturale Santa Cecilia Città di Gallipoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Musico Culturale Santa Cecilia Città di Gallipoli


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..

Andare in basso 
+2
vincenzo spada
AnnaRì
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 7:04 pm

Scusate ragazzi ma la frase peggiore penso sia stata questa: "Davant a Noi (evidenziamo il Noi con la N maiuscola sia si parlasse del Padre Eterno... Razz )non vediamo nessuno!!!" Mintitube nu paru te nchiali.... pirat

Non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere e non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire...
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
vincenzo spada




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 7:19 pm

scusare ragazzi, non capieco perche' state lì a raccogliere provacazini che vengono da nn so dove.... dovete dar spazio ai tanti amici che, da veri professionisti musicali, vi hanno sempre spronato a lavorare e voi lo avete fatto, sia perche' eravate coscienti che bisognava lavorare sodo percrescere e farsi conoscere (in Italia prima e non dove si raccoglie oves et boves per far numenro) ma sopratutto perchè la nusica scorre nelle vostre vene, dal primo all'ultimo di voi. Quello del Comune?...credo sia un giusto RICONOSCIMENTO (scusate se rasento l'arroganza) Resta il fatto che non riesco a capire come mai questo provochi le ire di qualche piccolo che comincia a giocare con lo strumento che un dì, o Babbo Natale o la Befana o qualche bel pensatore alla Frassica maniera, gli ha regalato...... Ragazzi.... nn abbassate mai lo sguardo.... abbiamo seminato e seminato bene...ora stiamo roccogliendo e raccogliendo bene... e' anche giusto e vero che qualche amico non veda nessuno davanti a lui.... ma il problema e' tutto suo amici... non si è accorto che sta brancolando nel deserto assoluto... nel deserto purtroppo spesso c'e' la SOLITUDINE che ti fa vedere tutto uguale sia quello che c'e' dietro che quello che c'e' nel presente e nel fututo... nel deserto c'e' il vuoto... ecco perche' non "si vede nessuno davanti"...ma per il vero...il cieco non potra' mai vedere... un consiglio? Almeno che usino l'udito.... e ci ascoltino.... ora ragazzi si va avanti... non dimenticate ORA SIAMO AMBASCIATORI MUSICALI DELLA PERLA DELLO JONIO...LA CITTA' BELLA.... IL BALCONE DELLE FATE.... LA GRANDE GALLIPOLI.
Torna in alto Andare in basso
Tommaso
Ospite




LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 12:57 am

Complimenti al Presidente per queste bellissime parole ,sia su Gallipoli e sulla nostra Banda, dobbiamo lavorare sempre di più unitti e compatti come sempre e avremo sempre più soddisfazioni, e poi nn lasciamoci provocare da certi PRINCIPIANTI che nn sanno neanche com'è formato un pentagramma,vero "ERMINIA"?
Torna in alto Andare in basso
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: X PIERLUIGI   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:06 pm

Ehy Pierluigi detto anke Crussupì, questo Forum diventa sempre più bello!!! geek
Grazie x avere messo in prima pagina il video del nostro ultimo concerto... Ragazzi, e soprattutto mi riferisco al M°Frenky, sapete ke mi è successo? Avevo le casse del computer spente, entro qui nel nostro sito e vedo ke si sta caricando un video e aspetto... Poi appare l'immagine te Mesciu Leone king ke ci da "l'attacco" e appena ho visto i suoi gesti subito ho cominciato a cantare Bella Madonna, a casse spente e senza sentirla!! poi vabbè è uscita la scritta di sotto ke mi ha dato la conferma ke stavamo suonando proprio quel brano... x farvi capire con ke semplicità riesce a farsi capire il nostro Maestro, prossò si impressionante, basta un cenno ke subito si capisce tutto!...e nn un semplice VAI!... o VIA... Razz
a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
FANS SAN
Ospite




LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:20 pm

CIAO RAGAZZI....
SONO UN VOSTRO GRANDE AMMIRATORE..... VOGLIO RIMANERE ANNIMO/A PERCHE NON VORREI CREARE PROBLEMI CON ALTRE REALTA' DATO CHE HO AMICIZIE SIA CON QUESTA BANDA CHE L'ALTRA......
MA VORREI RINGRAZIARE IL CREATORI DI QUESTO SITO, CREDI CHIAMI PIERLUIGI...OPPURE NON ME NE VOGLIA IL VERO CREATORE SE NON E' PIERLUIGI, PER AVER MESSO I VIDEO DELLA VOSTRA BANDA.. DALE MARCE SINFONICHE A QUELLE FUNEBRI. PERCH DA VERO/A GALLIPOLINO/A E' BELLO STARE ALCUNI MINUTI DELLA GIORNATA AD ASCOLTARE LA MUSICA BANDISTICA... AVREI SOLO UNA RICHIESTA DA FARE...:
AVETE PER CASO INCISO ANCHE LA PASTORALE TRADIZIONALE CON LA VOSTRA ASSOCIAZIONE? PERCHE VI HO SENTITI IL GIORNO DELLA NOVENA DELL'IMMACOLATA IN CHIESA E SAREBBE BELLO SENTIRLA OGNI TANTO TRAMITE QUESTO SITO..
GRAZIE A TUTTI....
BUON LAVORO.. CONTINUATE COSI....

BUON NATALE A TUTTI I MUSICISTI DI GALLIPOLI

CONTINUTE A TENER VIVE LE NOSTRE TRADIZIONI !!!!!!!

FINCHE C'E MUSICA C'E SPERANZA !
Torna in alto Andare in basso
Sandro




Messaggi : 98
Data di iscrizione : 13.03.08

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:02 pm

Eccoti accontentato con la Pastorale.Grazie per gli apprezzamenti spero un giorno ti voglia rivelare per poterti ringraziare di persona .Ciao a presto santa
Torna in alto Andare in basso
miliu89




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.12.08

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: mbò   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:37 pm

Prima cosa buon natale a tutti se non ci vedremo fino al 25....seconda cs avverto tutti (puru ca nu bbhè nteressa) che ho cambiatao e-maile e quindi anke contatto msn che ora è: miliugallipoli@hotmail.it aggiungetemi voi che io ho xso tutti i contatti......a capu quiddhra ete
Torna in alto Andare in basso
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:04 pm

Emiliu cci si esauritu! Razz
Pierluigi un suggerimento tecnico x quanto riguarda YouTube, secondo me nei "Tag" dovresti aggiungere anche i nomi dei brani che eseguiamo, in modo tale x esempio ke se qualcuno cerca "intermezzo cavalleria rusticana" ricerca anche la nostra interpretazione... e basta, questo volevo dire... ciao e complimenti al forum...!
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
Pierluigi




Messaggi : 56
Data di iscrizione : 21.05.08

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 5:15 pm

wei cusci...:-)
Laughing Laughing Laughing Laughing
grazie per il suggerimento tecnico... ma se noti bene io ho già inserito nei tag il nome del brano...... Laughing Laughing Cool Cool Cool
quindi ad esempio se tu cerchi " bella madonna "
ti apparirà tutti i video di bella madonna compresa la nostra..... tongue tongue tongue
Wink Wink Wink
quindi è tutto sotto controllo tranne erminia cyclops cyclops cyclops
del resto ci si deve anche un po divertitre se no che gusto c'e.... Exclamation Exclamation
BUON NATALE A TUTTA LA CIURMA DI SANTA CECILIA E NON......
A NATALE SI E' TUTTI PIU BUONI,,,,,, santa santa santa santa santa
PURU TE CAIFFA SAI pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:23 pm

Benissimo... ah oggi alle prove parliamo di una cosa aumma aumma ke interessa tutti noi, na cosa bella! Wink Wink Wink
e mi raccomando a tutti ke il concerto è prossimo santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Concerto di NATALE   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 4:58 pm

Qualcuno mi sa dire i dettagli relativi al concerto di domani?? confused
volevo scrivere qualcosa sullo Space di MSN....
Non tanto riguardo i brani, quanto il luogo in cui suoneremo, a ke ora...
attendo risposta dell'evento che concluderà il lavoro svolto nel 2008!!! cheers

p.s. @ Pierluigi nella posta di msn dell'associazione c'è lo Statuto...

ciao e a domani!
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
Alessandra




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 34
Località : Gallipoli

LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:18 pm

ragazzi stasera concerto, simu i mejuuuuuuuuuuuuu!!!! alien
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..   LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LAVORO SVOLTO DAL 2007 AL 2008..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE FOTO
» x 12 & 13 Luglio 2008
» Sabato Santo 2008
» FESTA 4 NOVEMBRE 2008
» CONCERTO DI PASSIONE 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Musico Culturale Santa Cecilia Città di Gallipoli :: I NOSTRI PENSIERI-
Vai verso: