Associazione Musico Culturale Santa Cecilia Città di Gallipoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Musico Culturale Santa Cecilia Città di Gallipoli


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Santa Cristina 2008

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Santa Cristina 2008   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 2:30 pm

Fervono i preparativi per il più importante e imminente evento civile-religioso di Gallipoli, ovviamente parliamo di Santa Cristina! La nostra Associazione non poteva mancare ai festeggiamenti, e infatti, dopo il successo riscosso l'anno scorso in Cassarmonica (P.zza Tellini), bisserà quest'anno nel corso della serata del 23 luglio con un repertorio sempre nuovo e originale! Naturalmente non mancherà la bravissima soprano Antonella Marzi ke senza dubbio incanterà il pubblico con la sua straordinaria voce sulle note del Trovatore! Ma nn voglio anticipare altro, caro pubblico, ne ascolterete delle belle....e nn finisce qui! Quest'anno una novità assoluta, e sn orgogliosa di annunciarla poikè nel corso degli anni nn era mai successo.....rullo di tamburi.....La nostra banda si esibirà la mattina del 24 luglio nel teatro Tito Schipa di Gallipoli assieme alla banda Città di Racale ke già l'anno scorso è stata nostra ospite in questa stessa occasione! A fine matineè ci sarà il tradizionale Concertone!!! Ed è con grande entusiasmo e piacere ke lo annuncio!! Ieri nn credevo alle mie orecchie quando ho parlato col M° Alessandro Manzolelli, ke ovviamente nn ha perso l'occasione per dirci di essere precisi e concentrati quando saliremo sul palco x fare una bella figura!
Ke dirvi di piu, venite a Gallipoli e onorate Santa Cristina, la nostra compatrona, divertitevi e seguiteci nelle nostre esibizioni musicali!!! By Clarinettista-------> AnnaRì
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
Alessandra




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 34
Località : Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: concordo!   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 6:26 pm

in bocca al lupo ragazzi, non dico altro!
Torna in alto Andare in basso
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Esperienza unica!   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 4:38 pm

Si sn conclusi i festeggiamenti in onore della nostra compatrona Santa Cristina e la nostra Associazione ha lasciato la sua impronta positiva nelle giornate del 23 e 24 luglio attraverso la musica e nn solo con le parole!
Personalmente è stato molto emozionante e lo dico davvero, salire in Cassarmonica e poi sul palcoscenico del Teatro Schipa, mi batteva forte il cuore, come se fosse il mio primo concerto! Ragazzi complimenti a tutti, continuiamo così, un saluto particolare al M° Francesco Leone e ai miei prediletti Fabio e Sandrino!!! cheers yeeeeeeeeeh!
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
Pierluigi




Messaggi : 56
Data di iscrizione : 21.05.08

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: TATO RUSSO DIRETTA DAL M° MANOLO   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 2:45 pm

Torna in alto Andare in basso
Alessandra




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 34
Località : Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: uuuuuh!   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 7:42 pm

quella che ho io si vede meglio pieroooo, in primo piano!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Manolo sei grandeeeeeee   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 12:30 pm

Dalla registrazione ke ho io anke, si vede Manolo in primo piano e poi davanti e me L'alikkia e la Gigia ke ridono come delle pazze!!! x nn parlare delle risate ke si fa Silvio accanto a me.....indimenticabile esibizione!
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
AnnaRì

AnnaRì


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 04.03.08
Età : 36
Località : Lecce - Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Città di Racale   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 12:35 pm

Santa Cristina 2008 Citta_10
Un saluto alla banda Città di Racale e al M° Anna Ciaccia
Torna in alto Andare in basso
http://aru88charmed.spaces.live.com
miliu




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 35
Località : Gallipoli

Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Cristina 2008   Santa Cristina 2008 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:24 pm

matòòòòòòò...........cci magiu persu.!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Santa Cristina 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Cristina 2008   Santa Cristina 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Santa Cristina 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE FOTO
» SANTA CRISTINA 2008
» pastorale gallipolina - santa cecilia 2008
» MANIFESTO CONCERTO SANTA CECILIA 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Musico Culturale Santa Cecilia Città di Gallipoli :: I NOSTRI PENSIERI-
Vai verso: